[News] Come fare una donazione a PeaceLink



In queste righe ti spieghiamo come fare una donazione a PeaceLink.
E perché farla.

PERCHE' FARE UNA DONAZIONE A PEACELINK

TANTI BUONI MOTIVI PER DONARE
In oltre trent'anni ci siamo occupati di tante situazioni che riguardavano le guerre, i cittadini abbandonati dalle istituzioni, l'impatto devastante dell'inquinamento, l'aiuto alle persone più povere.
PeaceLink è un'associazione di volontariato che non percepisce alcun contributo pubblico. Questo spiega la nostra indipendenza. E la nostra forza.

CITTADINI ATTIVI
Sono appena uscite le motivazioni della sentenza ILVA che riconoscono come l'iniziativa di Peacelink (le analisi sulla diossina nel formaggio) "deve dirsi davvero il primo vero impulso per le indagini di questo processo". Questo ha scritto la Corte d'Assise. Quella iniziativa è avvenuta grazie ad una raccolta fondi per pagare le analisi da cui sono scaturite le indagini che hanno documentato il disastro ambientale.
Ogni iniziativa che abbiamo intrapreso è stata spiegata e documentata sul sito web www.peacelink.it che ha costituito negli anni il riferimento per tanti cittadini.

VOLONTARI DELL'INFORMAZIONE
Oltre sessantamila utenti consultano ogni giorno il sito www.peacelink.it su cui non c'è alcuna pubblicità.
Il sito ha raccolto cinquantamila pagina web negli ultimi vent'anni, un patrimonio unico in Italia nel suo genere. Anche perché nessun redattore ha percepito alcun compenso. Il sito di PeaceLink è stato uno dei più importanti esperimenti del volontariato dell'informazione in Italia. E recentemente al sito si è affiancato Sociale.Network un altro esperimento di rete sociale nato dal basso, privo di pubblicità e di finalità commerciali.

LA NOSTRA BUSSOLA
Abbiamo fatto tutto questo perché crediamo in una missione civile: la difesa dei valori che sono alla base della nostra Costituzione. Lì ci sono le nostre radici: la cittadinanza attiva, la sovranità popolare, la giustizia sociale. Cose conquistate a caro prezzo con la Resistenza.

I NOSTRI VALORI
E assieme ai diritti vogliamo difendere quelli che sono i valori universali da cui dipende il nostro futuro: la pace, la sostenibiltà ambientale e la solidarietà.
Il tuo sostegno a PeaceLink è un modo concreto per affermare gli ideali in cui insieme riponiamo le nostre speranze.
Sostenere PeaceLink, per dirla in breve, è un gesto etico.
 

COME FARE UNA DONAZIONE A PEACELINK

Ed ecco i canali per donare: puoi scegliere fra un bonifico, Paypal e la Posta.

BONIFICO BANCARIO
- L'IBAN di PeaceLink è IT65A0501804000000011154580 (c/c Banca Etica)

PAYPAL
- PayPal www.peacelink.it/paypal (anche con carta di credito, bancomat e Postapay)

BOLLETTINO POSTALE
- BancoPosta conto corrente postale 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto
Le donazioni a PeaceLink non sono fiscalmente deducibili.
Ti consigliamo di utilizzare Banca Etica e di riservare PayPal alle microdonazioni. Per altre informazioni puoi consultare https://peacelink.it/donazioni o mandare una email a info at peacelink.it

Ti chiediamo di sostenerci ancora. Il tuo aiuto sarà prezioso.

Ti chiediamo infine un grande favore: manda questo messaggio ai tuoi amici!

Grazie

Alessandro Marescotti
Presidente di PeaceLink
a.marescotti at peacelink.org