[News] Piena solidarietà di PeaceLink alla professoressa Donatella Di Cesare, messa all'indice dal goveno ucraino per le sue idee pacifiste

"Il Consiglio per la sicurezza e la difesa dell'Ucraina, guidato da Zelensky, con il suo centro di disinformazione, mi ha messo all'indice per le mie idee pacifiste. Non era mai successo. Sono scioccata, ma non intimidita. Sempre dalla parte dei disertori".
Sono parole di Donatella Di Cesare, docente universitaria di Filosofia teoretica.
Ne parla oggi il Fatto Quotidiano.

La prof: “Stupita, ma non mi lascio intimidire. Ho parlato sempre guardando alla pace, condannando l’invasione russa, ma rifiutando sempre con coerenza la logica bellica degli schieramenti”.

La prof. Di Cesare è spesso ospite di talk show televisivi ed ha espresso sempre molto chiaramente le proprie posizioni contro la guerra.

Per maggiori info clicca qui e qui.

Piena solidarietà di PeaceLink alla professoressa Donatella Di Cesare.