[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
[News] Un gesto per dichiarare che non vogliamo più finanziare la difesa armata: "Sei per la pace, sei per mille"
- Subject: [News] Un gesto per dichiarare che non vogliamo più finanziare la difesa armata: "Sei per la pace, sei per mille"
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.org>
- Date: Tue, 15 Nov 2022 11:21:33 +0100
In un momento in cui le armi sono tornate a parlare nel cuore dell’Europa, è di prioritaria importanza lanciare un segnale concreto di volontà di disarmo da parte della popolazione.
Per questo è stata messa a punto la campagna “Sei per la pace, sei per mille” che chiede a tutti i contribuenti di versare il sei per mille della propria imposta Irpef a favore della protezione civile o altra istituzione pubblica che agisce nello spirito della difesa civile.
Un gesto concreto per dichiarare che non vogliamo più finanziare la difesa armata, bensì vogliamo costruire un percorso di difesa popolare e non violenta, come chiede da tempo la Rete Pace e Disarmo.
Per adesioni: peacelink.it/seipermille
- Prev by Date: [News] A Kherson rappresaglie contro civili che hanno collaborato con i russi. Kiev revoca permessi lavoro a giornalisti stranieri che filmano senza autorizzazione
- Next by Date: [News] Missile sulla Polonia. Zelensky: "I missili russi hanno colpito la Polonia, bisogna agire". Biden lo smentisce: "E' improbabile, vedendo la traiettoria, che sia stato sparato dalla Russia"
- Previous by thread: [News] A Kherson rappresaglie contro civili che hanno collaborato con i russi. Kiev revoca permessi lavoro a giornalisti stranieri che filmano senza autorizzazione
- Next by thread: [News] Missile sulla Polonia. Zelensky: "I missili russi hanno colpito la Polonia, bisogna agire". Biden lo smentisce: "E' improbabile, vedendo la traiettoria, che sia stato sparato dalla Russia"
- Indice: