[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
[News] Il programma della prossima guerra Usa contro Russia e Cina insieme. Thomas G. Mahnken indica le forme del riarmo necessario
- Subject: [News] Il programma della prossima guerra Usa contro Russia e Cina insieme. Thomas G. Mahnken indica le forme del riarmo necessario
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.org>
- Date: Tue, 8 Nov 2022 00:15:14 +0100
La rivista Foreign Affairs è la più influente rivista di geopolitica americana, sulle cui pagine hanno sempre preso forma da cento anni le politiche del governo e dell’establishment, e Thomas G. Mahnken è un personaggio che ha partecipato alla definizione di tutte le ultime versioni della National Defense Strategy statunitense, e siede ora nella nuova National Defense Strategy Commission 2022. Tutto questo rende estremamente allarmante il suo dettagliatissimo articolo uscito sulla rivista il 27 Ottobre scorso, veramente terrificante, perché traccia il programma concreto e preciso della prossima guerra contro Russia e Cina insieme, indicando le forme del riarmo necessario per affrontarla e delineandone le strategie sul teatro europeo e del Pacifico.
Angelo Baracca e Alberto Cacopardo
Continua su
- Prev by Date: [News] Ucraina, "ora anche gli Usa sono pronti a trattare": Washington aspetta la riconquista di Kherson per sedersi al tavolo con Putin. Si prepara l'orrendo massacro. Che differenza c'è rispetto alle ordalie medioevali?
- Next by Date: [News] Dal 7 novembre 2022 la parola "pacifisti" non è più una "parolaccia" di cui vergognarsi. Papa Francesco si è rivolto infatti ai giornalisti e ha detto: "Siate pacifisti!"
- Previous by thread: [News] Ucraina, "ora anche gli Usa sono pronti a trattare": Washington aspetta la riconquista di Kherson per sedersi al tavolo con Putin. Si prepara l'orrendo massacro. Che differenza c'è rispetto alle ordalie medioevali?
- Next by thread: [News] Dal 7 novembre 2022 la parola "pacifisti" non è più una "parolaccia" di cui vergognarsi. Papa Francesco si è rivolto infatti ai giornalisti e ha detto: "Siate pacifisti!"
- Indice: