[News] Il risveglio del movimento per la pace
- Subject: [News] Il risveglio del movimento per la pace
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.org>
- Date: Wed, 16 Feb 2022 14:38:34 +0100
E' impressionante il veloce susseguirsi di iniziative che stanno nascendo dal basso. Ne spuntano in continuazione. Segno che la società civile ha voglia di mobilitarsi.
Iniziative nowar, con i colori dell'arcobaleno, vengono annunciate nelle ore in cui un incauto Biden annuncia l'invasione dell'Ucraina, tirando la volata a Putin e al popolo della pace.
Presidente più autolesionista di Biden è veramente difficile da trovare. Con l'allarme lanciato da Biden sorgono infatti iniziative ovunque. Le stiamo tracciando una per una, nella mailing list pace, a cui vi invitiamo: collegatevi fin da ora.
https://lists.peacelink.it/pace/2022/02/maillist.html
Fatela conoscere questa mailing list perché è una risorsa importante, forse unica nel suo genere; è infatti nata trenta anni da come la prima mailing list pacifista in lingua italiana.
Altre risorse (calendario appuntamenti, appello da firmare, video, articoli, dossier, ecc.) sono raggruppate in questa landing page pacifista: https://www.peacelink.it/ucraina
Stasera parleremo di questo risveglio del movimento pacifista alle ore 21 e cercheremo di organizzarci al meglio per la giornata di mobilitazione nazionale di sabato 26 febbraio.
Il link per l'incontro online è https://www.peacelink.it/diretta
- Prev by Date: [News] Domani la Russia attaccherà l'Ucraina? No, non lo farà. Ma potrebbe accadere una cosa ancora peggiore. Ecco quale.
- Next by Date: [News] La registrazione del quinto webinar sulla crisi Ucraina con l'intervento di Maurizio Acerbo. Mercoledì prossimo 23 febbraio nuovo incontro online alle ore 21
- Previous by thread: [News] Domani la Russia attaccherà l'Ucraina? No, non lo farà. Ma potrebbe accadere una cosa ancora peggiore. Ecco quale.
- Next by thread: [News] La registrazione del quinto webinar sulla crisi Ucraina con l'intervento di Maurizio Acerbo. Mercoledì prossimo 23 febbraio nuovo incontro online alle ore 21
- Indice: