[News] Il risveglio del movimento per la pace



E' impressionante il veloce susseguirsi di iniziative che stanno nascendo dal basso. Ne spuntano in continuazione. Segno che la società civile ha voglia di mobilitarsi. 

Iniziative nowar, con i colori dell'arcobaleno, vengono annunciate nelle ore in cui un incauto Biden annuncia l'invasione dell'Ucraina, tirando la volata a Putin e al popolo della pace. 

Presidente più autolesionista di Biden è veramente difficile da trovare. Con l'allarme lanciato da Biden sorgono infatti iniziative ovunque. Le stiamo tracciando una per una, nella mailing list pace, a cui vi invitiamo: collegatevi fin da ora. 

https://lists.peacelink.it/pace/2022/02/maillist.html

Fatela conoscere questa mailing list perché è una risorsa importante, forse unica nel suo genere; è infatti nata trenta anni da come la prima mailing list pacifista in lingua italiana.

Altre risorse (calendario appuntamenti, appello da firmare, video, articoli, dossier, ecc.) sono raggruppate in questa landing page pacifista: https://www.peacelink.it/ucraina 

Stasera parleremo di questo risveglio del movimento pacifista alle ore 21 e cercheremo di organizzarci al meglio per la giornata di mobilitazione nazionale di sabato 26 febbraio

Il link per l'incontro online è https://www.peacelink.it/diretta