[News] Cinisi solidale con Mimmo Lucano
- Subject: [News] Cinisi solidale con Mimmo Lucano
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.it>
- Date: Sat, 20 Oct 2018 11:32:13 +0200
Questo è il comunicato che i compagni dell'associazione Peppino Impastato, Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato ed altre associazioni di Cinisi scrivono in solidarietà di Mimmo Lucano, invitandolo a stare nella casa dove c'era la sede di Radio Aut.
Cordiali saluti
Casa Memoria
Comunicato Stampa
Da Cinisi l’invito dei compagni dell’associazione Peppino Impastato, di Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato e di altre associazioni che si impegnano nel territorio ad ospitare Mimmo Lucano nella casa che quarant’anni fa fu la sede di Radio Aut!
Il Tribunale del riesame ha revocato la misura di arresti domiciliari disposta dal giudice di Locri nei confronti di Mimmo Lucano, sostituendola con il divieto di dimora.
Allontanano Mimmo dal paese dove ha speso tutta la sua vita e dove ha creato un modello virtuoso riconosciuto in tutto il mondo.
Siamo con Mimmo Lucano e ci impegneremo con lui affinchè non venga smantellato il modello Riace, esempio di solidarietà, accoglienza e umanità, ma allo stesso tempo per dare il nostro sostegno invitiamo Mimmo Lucano a Cinisi nel paese di Peppino Impastato a cui lui è molto legato. Abbiamo disponibile a Terrasini, paese limitrofo a Cinisi, la casa che fu la sede di Radio Aut per ospitare Mimmo. “Da questo luogo così importante per tutti noi continueremo a fare sentire la tua voce e la voce di chi si batte per la giustizia sociale ed i diritti umani!”.
Cinisi solidale
- Prev by Date: [News] PeaceLink interroga governo su sicurezza ILVA
- Next by Date: [News] Camera Deputati: oggi tenteranno di far passare la norma PERICOLOSA sulla diossina nei terreni agricoli! Fai circolare questo messaggio!
- Previous by thread: [News] PeaceLink interroga governo su sicurezza ILVA
- Next by thread: [News] Camera Deputati: oggi tenteranno di far passare la norma PERICOLOSA sulla diossina nei terreni agricoli! Fai circolare questo messaggio!
- Indice: