[News] ILVA. L'on. Michele Pellillo (PD) attacca i "catastrofisti"

“Il mio fermo convincimento” ha dichiarato l'on. Pelillo “è che a Taranto,
come penso anche altrove, ci siano sinceri ambientalisti (tanti), persone
intellettualmente oneste, che si battono da tempo, anche prima del prof.
Marescotti, per riscattare questo territorio. Poi ci sono i catastrofisti
(pochi, ma rumorosi) che scommettono sulla sconfitta”.

http://www.tarantobuonasera.it/taranto-news/Cronaca/324313/news.aspx

--

Sostieni PeaceLink, versa un contributo sul c.c.p. 13403746 intestato ad
Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto (TA). Oppure fai una