Concorso dedicato a Roberto Morrione



www.peacelink.it

From: "Premio Ilaria Alpi" <newsletter at ilariaalpi.it>
Sender: newsletter=ilariaalpi.it at turbo-smtp.info
Date: Tue, 22 Nov 2011 17:09:39 +0100
To: a.marescotti at peacelink.it<a.marescotti at peacelink.it>
ReplyTo: newsletter at ilariaalpi.it
Subject: Premio Ilaria Alpi 2012

Newsletter 22 novembre 2011

Un premio per investire sul futuro. Nasce il concorso dedicato a Roberto Morrione
Un premio per sostenere i giovani giornalisti che hanno la passione per il mestiere e la voglia di raccontare il Paese attraverso l’inchiesta televisiva. Il premio mira a sostenere economicamente le idee migliori e la loro realizzazione ed è stato promosso da: Rai, Raiworld, Rainews, Provincia di Roma e dall’Assemblea legislativa dell’Emilia Romagna, Eutelsat, Dallah Albaraka. E realizzato in collaborazione con: Libera Informazione, Articolo21, FNSI, USIGRAI, Tavola della Pace, Misteriditalia.it, Teche Rai e Scuola di giornalismo Lelio Basso. Media partner del premio: Internazionale e Il calendario del Popolo. La premiazione si svolgerà durante le giornate del “Premio Ilaria Alpi” a Riccione.

Torna l’Atlante delle guerre. Giunto alla terza edizione.
Il mondo è in guerra. Dei 193 paesi membri dell’Onu, uno su cinque è in conflitto. Il 90% delle vittime sono civili, donne e bambini soprattutto. I danni causati dai conflitti ai beni artistici e ambientali sono incalcolabili. Molti di questi conflitti sono però “dimenticati” dall’informazione.

 

Premio Giornalistico Televisivo Ilaria Alpi - Viale delle Magnolie, 2 - 47838 Riccione - tel. 0541.691640 - www.ilariaalpi.it - info at ilariaalpi.it
___________________________

Informativa sulla privacy

Ai sensi della Legge 675/1996 (e succ. mod.) e del D. Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio, attraverso risposta a e-mail da noi ricevuta o attraverso comunicazione inviata. Il suo indirizzo e-mail verrà trattato per la comunicazioni di informazioni relative al Premio Ilaria Alpi, all’archivio Ilaria Alpi e Associazione Ilaria Alpi e non sarà comunicato ad altri soggetti, né sarà oggetto di diffusione. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.675/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate: in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo mandando una e-mail a questa indirizzo newsletter at ilariaalpi.it e sarete rimossi dalla nostra mailing list.