Mobilitiamoci per fermare la guerra all'Iran



www.peacelink.it

From: redazione il dialogo <redazione at ildialogo.org>
Sender: pace-request at peacelink.it
Date: Fri, 11 Nov 2011 11:31:50 +0100
To: <pace at peacelink.it>
ReplyTo: pace at peacelink.it
Subject: [pace] mobilitiamoci per fermare la guerra all'IRAN

Abbiamo discusso come redazione del sito www.ildialogo.org su quella che è la prossima guerra americana, quella contro l'Iran.
E' da tempo che si sa  che gli americani useranno armi atoniche in Iran, le cosidette mini-nuke che avrebbero la capacità di penetrare nel terreno sotto i bunker atomici e li esplodere con gli effetti facilmente immaginabili.
Anche l'articolo di ieri sull'Unità di Giovannangeli descrive uno scenario terrificante.
Occorre mobilitarsi.
Noi abbiamo deciso di cambiare la home page del nostro sito con un messaggio esplicito in tal senso. Fate prima a guardarla che io a descrivervela.
Proponiamo a tutti i siti pacifisti e nonviolenti di fare altrettanto, di cominciare cioè a far girare sulla rete un messaggio sulla guerra nucleare che non è più solo un incubo ma sta per diventare una tragica realtà.
La rete internet è uno strumento potente per diffondere notizie e per creare opinione pubblica. Usiamola.
Ciao a tutte/i
Giovanni Sarubbi
direttore www.ildialogo.org

--

======================================================================

il dialogo - Periodico di Monteforte Irpino

Via Nazionale, 51 - 83024 Monteforte Irpino (AV) - Tel: 339-4325220

Email redazione: redazione at ildialogo.org Email direttore: direttore at ildialogo.org Sito: http://www.ildialogo.org


======================================================================

«Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che lo si salerà? Non è più buono a nulla se non a essere gettato via e calpestato dagli uomini.(Mt 5,13)

"Tutte le valanghe prima di diventare tali erano solo fiocchi di neve"

Abbonarsi ad Adista
www.adista.it, Tempi di Fraternità www.tempidifraternita.it, Confronti www.confronti.net, QOL www.qolrivista.it fa bene alla salute

TUTELA DELLA PRIVACY

Ai sensi della Legge 675/1996, La informiamo che il Suo indirizzo è stato reperito attraverso e-mail da noi ricevuta o da fonti di pubblico dominio. Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni, La preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: CANCELLA a redazione at ildialogo.org precisando l’indirizzo che sarà quindi immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli, laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo.