Perugia Assisi, foto online

Ciao a tutti,

le foto che ho scattato alla marcia Perugia Assisi sono state inserite in tempo reale con il cellulare sulla mia pagina Facebook che e' visibile da tutti, anche da chi non e' iscritto a Facebook. Basta inserire su Google il mio nome e cognome e "facebook". Arrivate alle foto subito. Ne mettero' delle altre nelle prossime ore con il cellulare. Se altri hanno scattato foto le segnalino. Grazie!!
Alessandro
(Assisi, dal cellulare)

Ps - posso inviare anche foto in risoluzione piu' alta ai giornalisti (contattatemi per email o al cell. 3290980335)
www.peacelink.it