Oggi PeaceLink su Studio 100

TV/IMPEGNO SOCIALE. Oggi 16 luglio alle ore 20.15 collegatevi a Studio 100
per il dibattito sulle questioni ambientali. Presenti: Legambiente,
TarantoViva, Lipu e PeaceLink. Chi vuole intervenire telefoni alle 19.45
allo 099.4716555 e si prenoti.

Per ricezione con il satellite
http://www.studio100.it/100sat.htm

La trasmissione "Impegno sociale" è promossa dal Centro Servizi
Volontariato di Taranto
http://www.csvtaranto.org

Per novità cliccare sull'inquinamento a Taranto

L'agonia della famiglia Fornaro rovinata dalla diossina
http://www.tarantosociale.org/tarantosociale/a/29933.htm

"Ho paura di rischiare il mio futuro ma a mia mamma non gliene importa
molto". Pensieri, racconti e riflessioni sull'inquinamento e la diossina.
Scrivono degli studenti tarantini.
http://www.tarantosociale.org/tarantosociale/a/29938.html

Ultimissime: stamattina tecnici ilva sono saliti sul "camino della
diossina" per valutare probabilmente "come vanno le cose" aggiungendo
l'urea. Il 21-22-23 luglio cominciano i nuovi controlli Arpa per valutare
l'abbattimento della diossina con l'impianto Urea.