Messaggio da padre Kizito
Data: 3/1/2008, pochi minuti fa

Carissimi,

innazitutto scusatemi perche' non riesco a rispondere alle centinaia di email
e sms che mi chiedono informazioni sulla situazione in  Kenya e in particolare a Kibera.

Per quanto ci riguarda direttamente state tranquilli: nessuno dei
nostri bambini, collaboratori e membri di Koinonia e' rimasto vittima di
violenze, e anche nessuna delle nostre cose e case ha subito danni.

Nel mio blog appena avviato http://kizito.blogsite.org   (attenzione: no
www) ho messo un commento alla situazione in Kenya, sia in italiano che
in inglese. Per piacere leggetelo e indicate ai vostri amici di andare
a leggerlo se sono interessati ad approfondire. O mettete un link dal
vostro sito, o copiatelo e mettetelo sul vostro sito.

Oggi i ragazzi giornalisti di Ndugu Mdogo Video e di The Big Issue
Kenya sono a Kibera a cercare di documentare la situazione, con foto, video e
interviste. Da domani cominciamo ad aggiornare il sito http://www.africacapeacepoint.org
con il materiale che raccoglieranno. Siete liberi di tradurlo a farlo circolare come volete.

Grazie.

Kizito

--
Fr. Renato Kizito Sesana, mccj