TI BASTA UN CLIC PER DIRE NO AGLI OGM




Caro amico di Greenpeace,

Ancora una volta abbiamo bisogno del tuo aiuto. Si tratta della sicurezza di tutti: avere la garanzia di sapere cosa mettiamo nel nostro piatto!

Come probabilmente saprai, l'etichettatura degli OGM non si applica ai prodotti provenienti da animali nutriti con OGM (come latte, uova, carne, ecc.), anche se la maggior parte degli OGM importati in Europa viene usata proprio nel settore della mangimistica.

Greenpeace sta promuovendo una petizione per chiedere l'etichettatura obbligatoria anche di questi prodotti. Firmando per un'adeguata etichettatura eviterai che i consumatori europei diventino motori inconsapevoli della coltivazione mondiale di OGM! Ricorda che è un tuo diritto sapere se il latte, le uova o la carne che mangi derivano da animali nutriti con OGM.


Basta solo un clic per dire no agli OGM!




Firma anche tu per chiedere l'etichettatura obbligatoria dei prodotti provenienti da animali nutriti con OGM

<http://www.greenpeace.org/italy/partecipa/cyberattivismo/cyberazione-ogm-04>http://www.greenpeace.org/italy/partecipa/cyberattivismo/cyberazione-ogm-04

Inoltra questo messaggio a parenti e amici...
Puoi inviare una o più cartoline virtuali cliccando su

<http://www.greenpeace.org/italy/partecipa/cyberattivismo/cyberazione-ogm-03>http://www.greenpeace.org/italy/partecipa/cyberattivismo/cyberazione-ogm-03

Grazie mille per la tua collaborazione!
A presto

Marcello Colacino
Webmaster Greenpeace Italia