Italia a Crawford - Inviate una bandiera della pace

Italia a Crawford - Inviate una bandiera della pace

Questa estate, dal 16 agosto fino al 2 settembre, Cindy Sheehan,
insieme ad altri attivisti, torna a presidiare Crawford, Texas, dove si
trova il ranch di Bush. Quest'anno, l'accampamento di Camp Casey,
che porta il nome del figlio di Cindy morto in Iraq, promette di
essere ancora più grande di quello dell'anno scorso e sono in
programma varie iniziative.

Io parteciperò al Camp Casey. Su suggerimento di amici in Italia, do
la mia disponibilità a portare un omaggio del movimento pacifista
italiano a Camp Casey: un "bandierone" della pace costituito da più
bandiere legate fra di loro.

Faccio appello alle organizzazioni e ai gruppi in tutta Italia di inviare
una bandiera della pace, anche con un messaggio di sostegno
scritto sopra per i partecipanti al Camp Casey. Le bandiere
dovranno arrivare al seguente indirizzo entro l'11 agosto:

Stephanie Westbrook
c/o MBE
via di Novella, 10
00199 Roma

Chi si trova a Roma può anche contattarmi via email a
bandiere at peaceandjustice.it per metterci d'accordo per la
consegna della bandiera.

Per motivi pratici (dimensioni e peso), si prega di inviare solamente
bandiere della pace.

Stephanie Westbrook
Statunitensi per la pace e la giustizia, Roma