[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
Parte la Perugia Assisi. Proponiamo PeaceMail, l'Internet che finanzia la pace
- Subject: Parte la Perugia Assisi. Proponiamo PeaceMail, l'Internet che finanzia la pace
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.it>
- Date: Sun, 11 Sep 2005 09:05:56 +0200
In questo momento è partita la Marcia per la Pace Perugia - Assisi.Gli organizzatori hanno distribuito strisce di tessuto bianco con la scritta rossa "Stop alla povertà". La Marcia vuole essere una mobilitazione contro la povertà, la guerra e l’unilateralismo.
PeaceLink è presente alla Marcia. PeaceLinke intende dare il suo contributo distribuendo un volantino a chi usa Internet: infatti anche usando Internet si può compiere una scelta diversa. Non solo scegliendo siti di controinformazione e di pace, ma anche usando una novità che debutta in queste ore: PeaceMail.
Ma cosa è PeaceMail? Ecco cosa si legge nel volantino di PeaceLink."Ogni volta che ti colleghi ad Internet finanzi aziende come Libero, Virgilio, Tiscali, ecc. Adesso puoi destinare anche a scopi di pace e di solidarietà una quota di quanto spendi navigando su Internet. Occorre registrarsi a PeaceMail (http://www.peacemail.it) e inserire - per collegarsi ad Internet - il numero 7022852854. Navigando con PeaceMail non paghi di più e aiuti i progetti di aiuto ai poveri in Africa. In più ottieni un indirizzo di posta elettronica non commerciale del tipo
nome.cognome at peacemail.itA PeaceMail hanno già aderito il missionario comboniano Alex Zanotelli e la missionaria laica in Congo Chiara Castellani. Clicca su http://www.peacemail.it per saperne di più!"
Invitiamo tutti a scaricare il volantino da http://www.peacemail.it (è molto colorato ed è stato disegnato da Mauro Biani) e a distribuirlo nella propria città.
Alessandro Marescotti Presidente di PeaceLinkhttp://www.peacelink.it
- Prev by Date: 11 settembre 1973 - 11 settembre 2005
- Next by Date: Aiutiamo il referendum brasiliano contro il commercio di armi
- Previous by thread: 11 settembre 1973 - 11 settembre 2005
- Next by thread: Aiutiamo il referendum brasiliano contro il commercio di armi
- Indice: