segreti e bugie:Disinformation Technology

Altra gnuletter

X segnalare oltre

alla seconda presentazione del mio libro (la parola virale Performing Media
è in circolo!)

anche un evento sulla Disinformation Technology

A Macerata

Martedì 25 maggio

presso l'auditorium dell'Accademia di Belle Arti (Via Berardi 14)

alle ore 18,30

presento il mio libro

<http://www.accademiabellearti.com/performing_media.htm>
Performing Media
"La nuova spettacolarità della comunicazione interattiva e mobile"
Edito da <http://www.novecentolibri.it>Novecento Libri

Dopo un brindisi e un buon aperitivo

Alle 20,30

E' attesa la Lecture di Sergio radiogladio Messina

Sul Mediatainment e le culture digitali dell'ascolto

(segnalata sull'ultimo Espresso a pg.175)

se vuoi stamparti il posterŠ

http://www.accademiabellearti.com/images/Infante/infante_poster_BIG.jpg

A Torino

Mercoledì 26 maggio

Alla Libreria Torre di Abele  (Via Pietro Micca 22 )
alle ore  21.00

Partecipo alla tavola rotonda su

Antidoti per Veleni e Bugie
La comunicAZIONE tra autoritarismo e libertà
Con
un artista: Piero Gilardi
un giornalista telematico: Carlo Gubitosa
un critico-militante di culture digitali: Carlo Infante
un matematico giornalista: Piergiorgio Odifreddi

Qui puoi stampare il volantino

http://www.lacaverna.it/antidotiperveleniebugie/antidoti_def.pdf

sul net-attivismo è on line un'intervista

http://www.wmtools.com/articolo.asp?ID=1496

e  colgo l'occasione x rilanciare la mobilitazione

contro l'editto proibizionista del ministro Urbani che nega la libertà
connettiva

http://blogs.it/0100206/2004/05/08.html#a2802

Vai sul mio blog

Trovi tutti i dettagli

http://teatron.org/digi_blog/

P.S.

Spero che queste info t'interessino

se no: fammelo sapere: sarai cancellato.

Se qualcuno si ritrovasse ancora, nonostante la richiesta di rimozione,
risponda dall'email da cui riceve, spesso vi sono dei mirror.

E ancora più spesso mi dimentico. Perdonami.

Si tratta d'info che diffondo, in primo luogo, x rispondere alle richieste
di input

che arrivano da diversi giovani studiosi ma anche x potere incrociare lungo
i miei percorsi gli amici sparsi per la penisola,

quelli conosciuti e quelli da conoscere

visto che queste info vengono carambolate in alcune mailing list

e addirittura rilanciate ad altri

da chi crede, come me,

alla virtuosa circolazione delle informazioni.

Senza esagerare,ok... anch'io sono contro lo spamming (le info-spazzatura
che arrivano come grandine) ciao

:-) carlo infante
fx via web: 01182931139
mob: 3393669717 (usalo x sms)
email preferita:  <mailto:per at carloinfante.info>per at carloinfante.info

CANCELLA <mailto:c.infante at tin.it>c.infante at tin.it  ,sto x abbandonarla

casa:via bligny 10 torino 10122
mie tracce su:
<http://www.teatron.org/forum/viewthread.php?tid=101&pid=4150#pid4150>http://www.teatron.org/forum/viewthread.php?tid=101&pid=4150#pid4150

il mio blog lo trovi qua

<http://www.teatron.org/digitalculture/home.htm>http://www.teatron.org/digitalculture/home.htm

dal punto di vista al punto di vita al punto di vita
<http://www.teatron.org>www.teatron.org