OGGI GLI ANIMALI... E DOMANI?

Siate il cambiamento che volete vedere nella societa'. (Gandhi)

SOMMARIO:
1. E' la prima volta: gli animali sono oggetti... per legge!
2. Continua la Campagna "Io faccio la mia parte!"

1. E' LA PRIMA VOLTA: GLI ANIMALI SONO OGGETTI... PER LEGGE!
   Spediamo un messaggio contro l'Art.19-ter finche' e' in discussione
"Art. 19-ter. - (Leggi speciali in materia di animali). Le disposizioni
del titolo IX-bis del libro II del codice penale NON SI APPLICANO ai casi
previsti dalle leggi speciali in materia DI CACCIA, DI PESCA, DI
ALLEVAMENTO, DI TRASPORTO, DI MACELLAZIONE DEGLI ANIMALI, DI
SPERIMENTAZIONE SCIENTIFICA SUGLI STESSI, DI ATTIVITÀ CIRCENSE, DI GIARDINI
ZOOLOGICI, nonché dalle altre leggi speciali in materia di animali. NON SI
APPLICANO altresì alle MANIFESTAZIONI STORICHE E CULTURALI autorizzate
dalla Regione competente."

SIAMO TUTTI SOLTANTO DELLE MERCI e per gli animali si puo' decidere per
LEGGE cio' che la  Globalizzazione delle multinazionali decide da qualche
tempo per la stessa umanita'!

Estendere il concetto di Democrazia all'Ambiente e, in particolare, a
tutte le altre forme viventi NON E' SOLO ANIMALISMO... E' POLITICA PER LA
DEMOCRAZIA!

Il messaggio da spedire insieme per evitare quell'Articolo incredibile
all'interno di una Legge contro i maltrattamenti degli altri animali e'
qui: www.progettogaia.org

PS: Il Coordinamento Mucca103 ha organizzato un Presidio informativo per
SABATO 3 APRILE A ROMA, per chi vuole partecipare o discutere del
significato di questa legge l'appuntamento e' alle ORE 10 IN PIAZZA
MONTECITORIO.

2. CONTINUA LA CAMPAGNA "IO FACCIO LA MIA PARTE!"
   Almeno un giorno alla settimana per un consumo equo e sostenibile!
Ogni giorno nuove adesioni alla Campagna ci danno la tranquillita' che
cambiare e' davvero possibile, per un solo giorno alla settimana e' proprio
facile per tutti!

Leggi la pagina "EFFETTI CONCRETI", chi partecipa risparmia, solo per
quanto riguarda il consumo di acqua, ben 581.509 litri... ci sono dati che
sembrano impossibili!

Per aderire: www.progettogaia.org

ATTENZIONE!!!    ATTENZIONE!!!    ATTENZIONE!!!    ATTENZIONE!!!
Se NON vuoi piu' ricevere nostre mail su questo indirizzo clicca qui:
http://www.progettogaia.net/indirizzi/utenti/Utente_Respintom.asp

Se vuoi MODIFICARE l'indirizzo mail su cui stai ricevendo clicca qui:
http://www.progettogaia.net/indirizzi/utenti/Utente_Modificam.asp

Se vuoi ricevere REGOLARMENTE nostre informazioni clicca qui:
http://www.progettogaia.net/indirizzi/utenti/mailing1m.htm