Sabato 28 p.v. ore 16,00 - Riprocessamento del Carnevale all'ITREC della Trisaia



LA GESTIONE DEL NUCLEARE IN ITALIA?
... UNA "CARNEVALATA"!


E' oramai pronto per essere "riprocessato" il I° Carnevale Antiscorie.
Si tratta di un processo di recupero del materiale (intellettuale) "fissile" (ovvero: ancora reattivo ...) prodotto negli ultimi tempi nel ns territorio. Particolare attenzione sarà riservata al combustibile irraggiato che ha mosso il Carnevale ufficialmente chiuso martedì scorso e non solo! Riteniamo infatti che le competenze acquisite dal Carnevale Italiano non possono essere disperse con l'invecchiamento e con l'andata in pensione di quanti hanno lavorato su questi processi produttivi per decenni! Persino all'estero, dalle nazioni tecnologicamente avanzate, vengono richiesti ed apprezzati i servizi che nel settore sappiamo offrire e produrre (o promettere ...). Solo pochi superficiali ed irriconoscenti ritengono queste attività italiane inutili e futili o, addirittura, pericolose oltre che un gigantesco sperpero di fondi pubblici! Il recupero produrrà materiale strategico veramente utile per le attuali e future generazioni! E cosa ancora più importante ... senza emissione, a fine ciclo, di scorie dannose per la biosfera! Un processo innovativo che permetterà di minimizzare i rischi presenti e futuri del carnevale nucleare italiano ed, auspichiamo, internazionale!

A partire dalle ore 16,00 di Sabato 28 febbraio '04 nel piazzale antistante l'ingresso Enea Trisaia (sulla SS 106 - Rotondella (MT)):

PROGRAMMA:

Ore 16.00 Apertura del Carnevale

Ore 17.00 Discussione e confronto su tematiche

                ambientali

Ore18.00  Proiezione video e foto della protesta antinucleare

Ore 19.00 Spettacolo dei clowns

Ore 20.00 La musica popolare dei TOTARELLA

Ore 21.30 Spettacolo dei mangiatori di fuoco

Ore 22.30 La musica popolare degli SHOLO'

Ore 24.00 Pentolaccia ." radioattiva"

                (vince chi non la rompe ...)

N.B. Oltre allo spirito verrà rinfrancato anche il corpo con degustazioni di prodotti tipici e biologici offerti da aziende della zona.

P.S.
Per il primo volantino di annuncio si rimanda alle precedenti mail o al sito internet.

by
Pino Mele
Cell. 338.9738341

www.noalnucleare.com
uniti contro un'ingiustizia di portata "nucleare"