1° giugno, a Verona la prima giornata della Bandiera Arcobaleno

Comunicato stampa Campagna "Pace da tutti i balconi"
Ufficio Stampa Pace da tutti i Balconi: Mariagrazia Bonollo 348/2202662 -
salbega at tiscali.it
Ufficio Stampa Rete Lilliput: Cristiano Lucchi 339/6675294 -
ufficiostampa at retelilliput.org

1° giugno Arena di Pace. "Per la pace mi espongo anch'io"
A Verona la prima giornata della Bandiera Arcobaleno

La campagna 'Pace da tutti i balconi!' invita tutti i cittadini che negli
scorsi mesi hanno raccolto l'appello a esporre la bandiera della pace al
proprio balcone al grande raduno nazionale ARENA di PACE giornata della
bandiera arcobaleno 'Per la pace mi espongo anch'io' che avrà luogo
all'Arena di Verona Domenica 1° Giugno 2003 dalle 12.00 alle 17.00
L'evento promosso dalle associazione e movimenti aderenti ci darà
l'occasione per rileggere la storia della campagna attraverso le molte
piccole grandi testimonianze e per rilanciare il nostro impegno civico di
cittadini per la costruzione e la diffusione di una cultura e di un impegno
per la pace.
Sottolineiamo che la campagna fin dalla sua origine è stata universalmente
accolta superando appartenenze culturali, partitiche e confessionali. È per
questo che invitiamo ognuno a venire
semplicemente in qualità di cittadino rinunciando a portare altre bandiere,
vessilli, insegne o striscioni
che non siano la bandiera della pace o l'arcobaleno.

OGNUNO E INVITATO A PORTARE LA PROPRIA BANDIERA DELLA PACE

N.B. sul sito www.bandieredipace.org il logo della manifestazione e