virus da turquet

Ciao a tutte/i,
in questi giorni sta girando una mail apparentemente a mio nome con
un virus attach.
In realta' si tratta di un virus worm che ha preso il mio indirizzo dalla
rubrica di Outlook Express del computer che ha infettato.
Per distinguere le mie "vere" mail da quelle inviate dal virus basta fare
attenzione all'header (testa) della mail:

se c'e' scritto "turquet" <turquet at dada.it> E' UN VIRUS
se c'e' quello che trovate anche in questa mail e cioe' "Olivier Turquet"
<turquet at dada.it> sono veramente io :-)))

In ogni caso, dato che i virus stanno girando davvero tanto, non
sarebbe male ricordare che l'unica protezione decente e' quella di
aggiornare l'antivirus tutti i giorni, non aprire attach sospetti e,
possibilmente, NON usare Outlook Express che e' il bersaglio preferito
dei costruttori di virus.

Un abbraccione e scusate l'involontario inconveniente
Olivier