News da Nablus

Cari amici ieri sono stato a Nablus.

Vi raccontero' nei prossimi giorni i dettagli, vorrei solo dire che un razzo e' stato lanciato in una zona molto popolosa della citta' uccidendo (senza processo) tre palestinesi sospettati di far parte dell brigate dei martiri di al Alqsa piu' un passante. Io condanno gli attacchi suicidi e non ho dubbi a definirli attacchi terroristici, ma ho riconosciuto in questo atacco la stassa cieca (o no) follia omicida. Nella sua perfida perfezione il missile conteneva migliaia di piccoli chiodi che potevano uccidere chiunque nel raggio di almeno 15 20 metri. Vi allego una foto che mostra uno di questi chiodini cosi' forse, una volta per tutte potremmo incominciare a mettere in dubbio l'intelligenza delle armi.

ciao Fabrizio

Fabrizio - volontari Apg xxiii - Operazione Colomba in Palestina
Per contattarci 00972 55 940773