Newsletter Latina

 PeaceLink - Newsletter Latina
 http://italy.peacelink.org/latina
 Elenco articoli pubblicati dal 11 settembre 2004

 11 settembre 1973 - 2004
 CILE: PINOCHET, TORNA L'IMPUNITa'
 In occasione dell'11 settembre cileno, 31 anni dopo il golpe, accolta la
richiesta di ricusazione del giudice Guzman che si apprestava a interrogarlo
sul Plan Condor
 http://italy.peacelink.org/latina/articles/art_6832.html

 11 settembre 1973 - 2004
 CILE: LA DESTRA PUNTA AL GOVERNO 31 ANNI DOPO IL GOLPE
 Il governo di centro sinistra osserva con preoccupazione la possibilita'
che i civili che appoggiarono la dittatura di Pinochet possano tornare al
potere nelle elezioni del dicembre del 2005
 http://italy.peacelink.org/latina/articles/art_6833.html

 Esmeraldas: il male non e' normale
 ECUADOR: LA MIA ESPERIENZA DI VOLONTARIA AD ESMERALDAS
 Ho deciso di scrivere questo articolo senza pensare a chi lo leggerá. E'
stato l'unico rimedio, dopo giorni di involtini mentali e margherite a
margine di pagine bianche, per iniziare a parlare di Ecuador.
 http://italy.peacelink.org/latina/articles/art_6834.html

 HONDURAS: DOPO DUE ANNI LA STRAGE DI BAMBINI CONTINUA
 Una denuncia di Amnesty International : nonostante la creazione di una
Unita' Speciale di indagine sulle morti violente di bambini, la  strage
continua
 http://italy.peacelink.org/latina/articles/art_6838.html