errata corrige - Save the date: Venerdì 28 gennaio, presso la Sala Santa Rita - proiezione del documentario AKULLIKU



 

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTJMzIWLGCfuhMSw1b0vyh7z4A5Ysy_-KwTVhcwoehvDflb1DW0ZA

ESTADO PLURINACIONAL DE BOLIVIA

Embajada de Bolivia en Italia

 

INVITO

Proiezione del Documentario boliviano inedito in Italia

“AKULLIKU”

Venerdì 28 gennaio 2011, Sala Santa Rita – Piazza Campitelli (Via Montanara 8)

Roma-Italia

afiche_portada2

L'Ambasciata dello Stato Plurinazionale della Bolivia in Italia e Rappresentanza Permanente presso le Organizzazioni Internazionali a Roma, ha l'onore di invitare la S.V venerdì 28 gennaio, ore 18:00 presso la Sala Santa Rita, di Piazza Campitelli, alle ore 18.00, alla proiezione del documentario boliviano, "AKULLIKU" che tratta della pratica millenaria e culturale di masticare foglie di coca da parte delle popolazioni indigene dei Paesi dell'America Latina.

 

Inoltre, dopo la presentazione del documentario, ci sarà un dibattito in merito alla proposta boliviana di modifica dell'articolo 49, commi 1c e 2e della Convenzione Unica sugli Stupefacenti del 1961, recante il divieto di masticare foglie di coca.  nonostante sia una pratica socio-culturale ancestrale e millenaria dei popoli indigeni andini e della pianura da oltre 3.000 anni.

 

Al termine della manifestazione si presenterà il Gruppo musicale .

 

L'Ambasciata della Bolivia, in collaborazione con l’Associazione Culturale Nuovi Orizzonti Latini, e La Presidenza del Gruppo di Consiglieri Aggiunti del Comune Roma, ringrazia per la gentile partecipazione.

 

Roma,  gennaio 2011

 

Info: 3920989238

Allegato Rimosso
Allegato Rimosso