Re: [latina] Con i movimenti sociali in resistenza, contro il golpe in Honduras

"Signore" Paolo, io non sono che un povero "ignorante" (lo dice Lei nel suo msg) ma Lei è un genio ma anche un gran cafone, burino, pieno di prosopopea, nello stesso senso che lei da dell'ignorante....
----- Original Message -----
From: Paolo
Sent: Thursday, October 22, 2009 8:11 AM
Subject: Re: [latina] Con i movimenti sociali in resistenza, contro il golpe in Honduras

Quando qualcuno si iscrive a qualche blog, forum, mailing etc. oltre che
sottoscrivere l'accettazione deve anche prendersi nota
delle modalità di cancellazione. Sono veramente stanco di vedere tutti questi msg più o
meno perentori . Ignorantoni !!! (nel senso che ignorate quello che fate): CI SI CANCELLA
DA SOLI. Cosi come vi siete iscritti. Basta andare sulla pagina corretta (che esiste) e fare
click sul banner cancellazione.
Scusate lo sfogo ma non se ne può più.
Ciao a tutti
Paolo