Re: [latina] SIT-IN CONTRO IL GOLPE IN HONDURAS

ho chiesto di cancellarmi dalla vostra lista, subito! Altrimenti la denuncio la presento io contro di voi. A.Faccia, sinistra nazionale
----- Original Message -----
Sent: Saturday, October 10, 2009 10:07 PM
Subject: Re: [latina] SIT-IN CONTRO IL GOLPE IN HONDURAS

le ripeto anche io quello che ha detto Marina, l'apologia del fascismo e' un reato, anche se in Italia non viene quasi mai applicato il codice penale al riguardo (e infatti a personaggi come lei viene ancora garantito il diritto di parola), tuttavia si dimentichi la mia mail, non mi scriva piu', altrimenti una denuncia, (cosa che e' ancora possibile fare, credo e spero), non gliela toglie nessuno.
P.S. il sito da lei segnalato fa venire i venire i brividi...
ORA E SEMPRE RESISTENZA.
Mi chiedo perche' sulle liste di PeceLink ci sono simili personaggi.....
Annalisa Melandri
http://boicottaisraele.wordpress.com

La rivoluzione è un fiore che non muore
La revolución es una flor que no muere