R: [latina] honduras - un analisis acertado

Salve a tutti,

sono Tiziana, una cooperante in Honduras, invio un link che mi pare stia
fornendo notizie attendibili e un'analisi veritiera della situazione.

Les envio esa direccion que esta proporcionando abundante y acertada
informacion para tener un punto de vista mas alla del gobierno de facto.

Un abbraccio
tiziana

http://www.elpais.
com/yoperiodista/articulo/Periodista/Espana_Madrid/golpe_de_estado/manuel_zelaya/poderes_del_estado/presidente/conflicto/honduras/Honduras/conflicto/poderes/Estado/elpepuyop/20090629elpyop_1/Tes