Cremona: "Quando la verità si svegl ia..."

Fulvietto!!
In merito al Film di giovedì a Cremona: non ho la copia.
Viene il regista con la pellicola e visto quello che ha speso per produrre il film, boicottato e sabotato e lui minacciato, paghiamo il noleggio (250 Euro)
Mi diceva oggi Rizzo che il film è stato recepito (?) come documentazione probante e che il Ministero chiederà l'estradizione di Carriles.
Per Roma:
i miei genitori vengono alla manifestazione in giornata, io ho il direttivo regionale e ci vado, vado a riprendermi degli spazi.
Mi spiace non esserci questa volta, ma conto su di voi per sputare in faccia a quel cane brutto (senza offesa per i cani).

Per passare un po' di tempo in Tuscia dobbiamo rimandare, ma prima o poi...

Non ho ancora letto un tuo commento sulla questione della Nocioni. Non che sia una grande novità leggere certe porcate su Liberazione ma mi piace molto questa protesta che gira in rete e che parzialmente trova spazio sul giornale.
A presto...buon lavoro visto che siete sempre affacendatissimi!!! Baci
Laura

http://i-mode.wind.it/