Para todos todo....



Para todos todo nada para nosotros

Edizioni Carta - Intra Moenia 2006

48 pagine (<http://wpop8.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Id=LW4NJ/sAl1x%2B/FOEfK/U0tUrRqMWW5%2BKYIteJ2cupU4/ToknSRXIIq0/gfRSNadkkgd5Y2VWG4Y%3D&Link=http%3A//www.carta.org/rivista/libri/paranos.htm>http://www.carta.org/rivista/libri/paranos.htm)

Ci sono progetti editoriali che nascono in modo stravagante. "Para todos todo nada para nosotros", il libro che troverete in molte edicole il 9 settembre con Carta a 10 euro è uno di quelli. Non solo perché è il frutto dell'esperienza di un gruppo eterogeneo di redattori, fotografi, traduttori [coordinati da Fabio Bianchi e Flavia Fasano] che hanno incontrato la disponibilità di Rifondazione comunista, Giovani comunisti, Carta e Intra Moenia a sostenere il progetto. Ma soprattutto perché racconta la storia della cooperazione tra comunità di indigeni ribelli del Sud del Messico e associazioni, amministratori locali e reti sociali del Nord del mondo.

 

Avviso importante ai lettori

Se non trovate il libro in edicola [su Carta.org c'è l'elenco delle edicole che ne distribuiscono alcune copie] potete ordinarlo scrivendo a <http://wpop8.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi?Act_V_Compo=1&mailto=diffusione at carta.org&ID=IemyrT09eKvfp2qvoW8HZCI4iM1uROcxqHMGZb2RHrjsIrOf1k2TzLW&R_Folder=SU5CT1g=&msgID=277&Body=0>diffusione at carta.org o telefonando allo 06 8079340, oppure effettuando un versamento su ccp 16972044 [di 10 euro], specificando nella causale il titolo del libro, e inviando via fax [allo 06 80696021] una copia del versamento. Il libro, il cui ricavato sarà destinato interamente all'Ezln, sarà presentato alla festa nazionale di Liberazione, a Roma, il prossimo 22 settembre.


__________________________
L'autoritarismo ha bisogno
di obbedienza,
la democrazia di
DISOBBEDIENZA