Sent: Sunday, May 01, 2005 10:29 AM
Subject: Re: Newsletter Latina

Caro Nello,
l'articolo di Stedile che hai diffuso ieri in spagnolo, io l'avevo già inviato in italiano il 19 aprile. E lo rimando qui sotto. Quanto al sottotitolo, quello che si riferisce alla "rottura" con il governo Lula, non è corretto. Il MST ha più volte sottolineato che la marcia ha l'intenzione di rafforzare le forze che all'interno del governo (che è un governo di coalizione) hanno intenzione di fare la riforma agraria. Che è la destra che vuole spingere il MST ad una rottura e ad una radicalizzazione di posizioni e quindi il governo alla repressione.
Serena Romagnoli (Amig@s MST-Italia)