diario di viaggio dal perù

Ciao carissim*!

Come alcuni di voi già sanno sono appena tornato da un periodo come
volontario nelle missioni O.M.G. del Perù.

E' stata un'esperienza molto forte e per molti aspetti anche divertente!
Siccome in tanti mi avete chiesto di raccontarvela, e per forza di cose è
un racconto assai lungo....
ho deciso di mettere sul mio sito le e-mail che via via ho mandato ai miei
più stretti collaboratori. Ne viene fuori una specie di diario di viaggio
in cui si mischiano la cronaca delle mie giornate con le impressioni più
generali che ho tratto.

Chi è interessato a leggere queste e-mail le trova a questo indirizzo:
<http://www.guidofoddis.it/archivio/diario.html>http://www.guidofoddis.it/archivio/diario.html

Gli amici del FansClub della Grande Famiglia, ModenaCityRamblers, già
avevano aperto un blog su queste mie lettere, all'indirizzo:
<http://www.lagrandefamiglia.it/html/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=699>http://www.lagrandefamiglia.it/html/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=699
Li ringrazio per essere stati ancora una volta partecipi delle mie
avventure e vi invito comunque a visitare il loro sito.

Adesso sto bene e riprendo con rinnovato entusiasmo la mia vita italiana, a
cominciare da questa domenica:
BRRR Parade su RadioCittadelCapo, dalle 18 alle 19.30.
La trasmissione si può ascoltare da Bologna sui 96.250Mhz o in streaming
dal sito <http://www.radiocittadelcapo.it>www.radiocittadelcapo.it.

A presto
Guido