R: Newsletter Latina

-----Messaggio originale-----
Da: latina-request at peacelink.it [mailto:latina-request at peacelink.it]Per
conto di nello margiotta
Inviato: sabato 31 gennaio 2004 23.01
A: latina
Oggetto: Fw: Newsletter Latina

sondaggio: come preefrite la newsletter giornaliera o settimanale; penso di
evitare doppioni e di inserire gli articoli che raccolgo personalemnte, solo
nella pagina della tematica, evitando di inoltrarle anche in lista
Nello

Ciao Nello, a mio parere dipende dal numero medio di notizie contenute: se
fossero davvero tante, sarebbe necessaria una periodicità giornaliera;
contrariamente, ne basterebbe una settimanale. Personalmente, e a giudicare
dal numero di messaggi che tu invii alla lista Latina, non vedrei male una
scansione bi o tri-settimanale, che potrebbe forse rivelarsi quella più
adeguata. Che ne dici?

Fabio Germinario
http://musibrasil.net