Appello per andare a Cuba

Salve a tutti,

vi giro questa mail che mi è arrivata, se qualcuno può aiutarlo lo contatti a:

seneriparla at hotmail.com

Ciao,
sono un ragazzo milanese di 26 anni ormai prossimo alla laurea in psicologia.
Presto finiro con l'Universita e il mio sogno, fin da bambino è stato quello di poter andare a Cuba e vivere quello che è sempre stato presente nella mia fantasia e nei miei ricordi, anche se solo per voce di amici e parenti. Dare un sapore, un odore un colore a quella splendida atmosfera a quei racconti meravigliosi.
Il fatto è che non mi accontenterei di andare la come semplice turista, un approfittatore fugace di quella realtà, un turista appunto che passati soliti 15 gg di fiesta y playa, sia pronto a tornare a casa con la sensazione di avere esaurito quella realta.
Al contrario vorrei andare la ed integrarmi nella loro quotidianita, vorrei sapere se la mia professionalita e se la mia passione per gli studi che ho fatto fossero spendibili anche la:questo mi permetterebbe di fermarmi per un periodo piu lungo e di realizzare il mio sogno:entrare in contatto con quella realta,da dentro!
Sarei interessato a qlsiasi cosrso o master universitario, qualsiasi lavoro di contatto omediazione o piu semplicemente di aiuto e di sostegno purche siacon qualche organizzazione seria.
Spero che tu possa darmi utili inform,azioni o recapiti ai quali riferirmi.
Non ho il problema della lingua che conosco bene essendo stato per 2 anni in Spagna
Cordialmente
Andrea