Visite rappresentanti MST 8-14 giugno e 27 giugno 1 luglio e fine ottobre



VISITE IN ITALIA DI RAPPRESENTANTI DEL MOVIMENTO SEM TERRA

8-14 giugno
Sarà a Roma  durante il periodo del vertice Fao, Vilson Santin del MST.  Parteciperà ai lavori del NGO CSO Forum e a due seminari al Casale Podere Rosa. Il primo la sera del 9 giugno sull'America Latina e il secondo la sera del 12 giugno su cooperazione e resistenza dei popoli (in questo caso sarà anche proiettato il film Sem Terra)

27 giugno- 1 luglio
Dal 27 giugno al 1 luglio sarà a Roma Rita Zanotto, dell'equipe educativa del MST. E' qui per cercare sostegno ai progetti educativi del Movimento. Avrà una serie di incontri con organizzazioni che sono già in contatto con il MST. Chi fosse interessato ad incontrarla dovrebbe farcelo sapere al più presto.

10-20 ottobre
Pensiamo di organizzare negli ultimi dieci giorni di ottobre un giro di un/una rappresentante del MST a sostegno del progetto di formazione dei militanti. Invitiamo tutti i gruppi che ci hanno chiesto negli scorsi mesi notizie sulla possibilità di invitare un rappresentante del MST di approfittare di questa occasione e di organizzare iniziative in quel periodo, facendocelo sapere al più presto.