incendio del 29 dicembre 2001

Auditorium del Massimo
Via M.Massimo, 1 all'Eur -  ROMA

info: Rosa Alfaro tel/fax 065126370    rosaalfaro at interfree.it

Carissimo/a, perdonami la comunicazione apparentemente formale. Come vedrai
di seguito ho avuto l'esigenza di mandarla a piu' amici e... siete tanti.

L'8 febbraio,venerdi', alle21,00,  realizzeremo un grande concerto per
sostenere i familiari delle vittime del grande incendio del 29 dicembre a
Lima. E' un evento di beneficenza ma soprattutto un momento di promozione
della comunità peruviana di Roma. Il concerto e' messo su, organizzato e
gestito infatti da una loro associazione romana: la PROVIDA. Informazioni
maggiori le potrai chiedere a Rosa Alfaro che ne e' la presidente al
PROVIDA Associazione culturale
tel/fax 065126370 o all'e.mail rosaalfaro at interfee.it
c.c.p. n° 54110010

Il programma prevede Cori gospel, Danze andine dall'Ecuador, Brani
argentini e peruviani realizzati con strumenti originali dal gruppo dei
Chiloe, musica messicana. Insomma il grido dei "poveri" di tutte le
americhe espresso con danze, musiche e colori. Credo che sarà una bella
cosa. Durante l'intervallo, inoltre, si potranno gustare dolci e spuntini
peruviani.
Il luogo e' l'AUDITORIUM del MASSIMO(900 posti) a via M.Massimo, 1 all'Eur.