R: R: amore e odio

Caro basilide,

come moderatrice quando intervengo sono spesso "dura", quando qualcuno esce
dalla coerenza cerco di riprendere, senza intimidire nessuno.
Ci mancherebbe che non fossimo solidali con le vittime americane, quello che
intendo far capire é che le vittime sono uguali dappertutto, ho visto molto
trasporto per queste americane, poco rilievo per le vittime di altri atti
criminali non meno gravi, considerando comunque l'immensa gravità del gesto.
Anche se rimango perplessa sui veri responsabili.
Questa lista comunque, intendo precisare, non é politicamente corretta, come
buona parte dei media, proprio perché differenti come morale e impostazione,
spesso siamo suscettibili di critica e si dà fastidio a chi invece intende
leggere la comune ipocrisia che aleggia nell'informazione di massa.

Saluti a tutti.

Marina