Re: R: amore e odio

La mia risposta Le può anche sembrare arrogante ma è precisa e chiara.
Per me è arrogante far pensare che nei marines USA si arruolino cittadini
stranieri.
Pregerei che mi si dica come fa uno straniero ad arruolarsi nei marines.
Il mio sogno ed il sogno di molti altri ragazzi non statunitensi è quello
di far parte di quel prestigioso corpo militare.
Ma evidentemente qualsiasi cosa fa comodo, anche l'invenzione, per stillare
il veleno dell'antiamericanismo.

basilide

---- "Marina Beccuti" <marina.b at inrete.it> wrote:

> Caro Basilide,
>
> una simile risposta mi sembra arrogante. Per favore modera i toni,
> chiaro?
> Inoltre mi sembra fuorviante scrivere che non abbiamo commemorato le
> vittime. Siamo tutti fortemente dispiaciuti per le vittime statunitensi,
> ma
> non per questo dobbiamo solo predicare vendette e guerre sante. Noi
> da
> sempre parliamo di pace e giustizia, mi sembra chiaro.
>
> Cordiali saluti.
>
> Marina Beccuti
> [...]

To get your own FREE ZDNet Onebox - FREE voicemail, email, and fax,
all in one place - sign up today at http://www.zdnetonebox.com