R: amore e odio

Caro Basilide,

una simile risposta mi sembra arrogante. Per favore modera i toni, chiaro?
Inoltre mi sembra fuorviante scrivere che non abbiamo commemorato le
vittime. Siamo tutti fortemente dispiaciuti per le vittime statunitensi, ma
non per questo dobbiamo solo predicare vendette e guerre sante. Noi da
sempre parliamo di pace e giustizia, mi sembra chiaro.

Cordiali saluti.

Marina Beccuti
Mod. Lista Latina