Re: amore e odio

Aggiungo che questa lista ha avuto un atteggiamento ambiguo con relazione
all'operato dei terroristi dell'11 settembre. Non  ho notato un mimimo
segnale di cordoglio.
Sembra che questa lista ed i suoi partecipanti si siano congratulati
con la morte di migliaia di persone (non tutte nordamericane).
Spero che questa linea di condotta, basata sul morticinio degli innocenti,
vi porti alla creazione di un mondo più giusto per tutti

basilide