Re: I: [Fwd: FW: Una voce non istituzionale sui fatti di Genova]

> Gentile Signora, mi sembra che l'accostamento tra l'Italia di Genova
> ed il Cile/Argentina, con i loro desaparecidos e torture, sia un esercizio
> di pura fantasia ed anche molto provocatorio.

Al momento sono scomparsi più di ottanta ragazzi.
E sulle torture, ci sono numerose testimonianze.

Manca il più elementare
> buon senso. Si metta una mano sulla coscienza e pensi bene a quanto ha
> affermato. Mi scusi la domanda: Lei c'era a Genova? Ha visto cosa è
realmente
> successo?

Non è che si vuole dire che siamo in Cile.
Ma che in quei giorni Genovesi si sia creato un clima
di stampo cileno. Su questo non c'è dubbio.
Io c'ero a Genova e questa è stata la mia impresione.
Ciao
Carlo