R: Messaggio di appoggio denuncia

Caro Martin,

mi scuso per il ritardo, direi che il testo di solidarietà é ottimo.
Sicuramente Nello avrà già provveduto a linkare la notizia sul web per
dargli maggior risalto, perché questo nuovo atto vile di violenza, che
ricorda molto i metodi usati dalla dittatura militare, deve avere molta
rilevanza per evidenziare come in Argentina la democrazia sia ben lontana e
l'Italia continua a fare affari finanziari, senza porre l'attenzione a
questi gravi problemi di usurpazione del diritto umano.
L'altra sera ho ascoltato l'intervista rilasciata da Maradona a Minà e
questo "disgraziato eroe del pallone, drogato e gonfiato" ha detto delle
sagge parole, che non lo rendono il solito divo patinato, ma un uomo con
delle idee rivoluzionarie. Siccome non é l'unico drogato del calcio, ma ci
sono molti cocainomani tra i giocatori, é stato colpito perché diceva cose
vere, che un campione osannato non dovrebbe dire, perché si sa che i
campioni possono entrare nelle menti delle masse più di qualsiasi altro
personaggio.

Cari saluti.

Marina