24/03 Torino: Incontro dedicato a 20 anniversario di Mons. Romero

Cari amici, sono passati 20 anni dall'assassinio di Romero. Vent'anni
d'impegno e sembra che siamo allo stesso punto: guerre, sfruttamento, tante
cose sono cambiate ma quanto resta da fare ancora.
Il 24 marzo 2000 ci sarà un incontro al Monte dei Capuccini a Torino.
Sul mio sito potrete trovare il programma ed una presentazione.
Chiedo scusa ad alcuni se hanno già ricevuto questo messaggio.

Grazie e a presto. Ciao Daniele

Elenco delle iniziative presentate sul mio sito:

Internet - http://village.flashnet.it/users/fn214017/

Emergenza in Mozambico
20' Anniversario di Mons. Oscar Romero: incontro a Torino al Monte dei
Capuccini
Una tappa del mio viaggio nella solidarietà - n. 36 di marzo - da "Tempi di
Fraternità"
Rete Lilliput
Padre Zanotelli dall'Africa: Il Valzer del debito febbraio 2000
Recensione degli ultimi due libri su Cuba di Giulio Girardi
Presentazione del libro di Ettore Masina, ricorrenza del ventesimo
anniversario dell'uccisione di Mons. Romero
Tempi di Fraternità, mensile di attualità, ricerca e confronto comunitario,
"per" e "con" la gente
Mostra fotografica permanente a Torino in via Vignale, 4
Comunità "La Ragnatela" in Italia, Nicaragua, Africa
Comunità di Sant'Andrea in Italia e in Brasile
Gruppo Progetto in Brasile
Comunità "La Ghiaia": in Italia, Brasile, San Salvador, Honduras
Gruppo Appoggio "Guatemala" con don Piero Nota e il Gruppo "Ceiba"
Gruppo Appoggio a Don Giovanni Lisa in Brasile