Cordiali saluti

Alessandro Marescotti
webmaster di http://www.kimbau.org
a.marescotti at peacelink.it

-------- Messaggio di Chiara Castellani del 10/5/05 --------------

La settimana appena trascorsa sono riuscita ad aprire la Mail solamente giovedì, quando ho finalmente avuto connessione alle 23 poco prima di rinunciare totalmente per andare a dormire. Allora per riuscire a scrivervi e a leggervi ho fatto le due di notte! A causa di tutto questo vi prego di non aspettarvi di avere sempre una mia risposta pronta: ultimamente fatico a tenere il ritmo, e per questo è con tanta tristezza e un po' di rimorso per la mia incapacità di continuare a comunicare fra noi che vi scrivo. Sapeste quanto questa incapacità a comunicare mi pesa, perché veramente l'E.Mail grazie anche ad Alessandro mi avvicina a tanta gente con cui ho tanto in comune, soprattutto la voglia di continuare a sognare e di credere nel sogno fino a costruirlo mattone per mattone e renderlo realtà. E' per questo che amo immensamente quello che faccio, nonostante le grandissime difficoltà che devo affrontare qui e che mi hanno fatto scrivere alle volte "non ce la faccio più". E' il richiamo costante di un ideale mai messo nel cassetto, che per chi crede è il richiamo di Dio e il proposito tenace di seguirlo fino in fondo, che fa sì che nonostante tutto io "non mollo" e rimango e ormai non cambierei la mia vita con quella di nessun altro.

Chiara