[ilva] Conferenza Stampa 26 settembre per morti del lavoro, del dovere e del volontariato
- Subject: [ilva] Conferenza Stampa 26 settembre per morti del lavoro, del dovere e del volontariato
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.org>
- Date: Sat, 23 Sep 2023 18:49:39 +0200
Invito a Conferenza Stampa 26 settembre
Oggetto: Presentazione della Giornata Mondiale del Cuore e della Manifestazione con Corteo a Mare per morti del lavoro, del dovere e del volontariato che si terrà il 29 settembre
Gentili giornalisti,
siamo lieti di invitarvi a partecipare alla conferenza stampa che si terrà il giorno 26 settembre alle ore 10.30 presso il Salone degli Specchi del Comune di Taranto, situato nel Municipio.
La conferenza stampa sarà presieduta dal signor Cosimo Semeraro, Presidente del Comitato 12 Giugno delle morti sul lavoro, del dovere e del volontariato. Inoltre, saranno presenti gli assessori alle Risorse Umane, Mary Luppino, e all'Istruzione, Fabiano Marti, del Comune di Taranto.
Durante l'evento, verrà presentata la manifestazione del corteo a mare in occasione della Giornata Mondiale del Cuore, che si terrà il 29 settembre alle ore 9 presso piazza Democrate (ex Gambero) a Taranto. Questa iniziativa ha l'obiettivo di riunire gli studenti provenienti da diverse scuole e rappresentanti delle istituzioni per commemorare le vittime dei tragici incidenti sul lavoro e sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di prevenire ulteriori tragedie.
La manifestazione prevede un corteo di barche in mare, ed è quindi aperta a tutti coloro che possiedono mezzi navali e barche. Sarà un'occasione importante per unirsi alla nostra causa e contribuire a promuovere la sicurezza sul lavoro.
Siamo certi che l'evento offrirà spunti interessanti per le vostre testate giornalistiche e vi invitiamo a partecipare attivamente alla conferenza stampa per conoscere i dettagli e le finalità di questa iniziativa.
Per contatti: Cosimo Semeraro - Presidente del Comitato 12 Giugno
cell. 3298707954
—
Questa email è inviata da Alessandro Marescotti su richiesta del signor Cosimo Semeraro.