Lettera a Flavio Lotti: l'educazione alla pace dopo la morte di Gheddafi

Condivido i contenuti della lettera. Grazie per averla scritta.
Antonio Lombardi

----- Original Message ----- From: "Alessandro Marescotti" <a.marescotti at peacelink.it>
To: "ML Educazione" <educazione at peacelink.it>
Sent: Wednesday, October 26, 2011 5:35 PM
Subject: [educazione] Lettera a Flavio Lotti: l'educazione alla pace dopo la morte di Gheddafi

Caro Flavio,
ho provato a telefonarti. Ti scrivo. E condivido in rete queste poche parole, spero sensate. Comunque scritte con il cuore e con sincerita'.

L'epilogo vergognoso di questa vergognosa guerra richiede a mio parere una netta presa di distanza da parte della Tavola della Pace.

Come sai sono un docente e ti scrivo dalla mia aula scolastica, fortemente colpito dalle reazioni dei miei studenti di fronte alla fine di Gheddafi.
(...)