Sent: Thursday, March 03, 2011 9:09 PM
Subject: [educazione] Fw: I satelliti russi: la piazza libica non ha subito al cun raid aereo. Il bombardamento della folla è un falso.

--------- Original Message --------
Da: "FIEI - Italia" <fieitalia at gmail.com>
To: "undisclosed-recipients:" <undisclosed-recipients:>
Data: 03/03/11 20:06

EMIGRAZIONE NOTIZIE

I satelliti russi: la piazza libica non ha subito alcun raid aereo. Il bombardamento della folla è un falso.
http://www.emigrazione-notizie.org/news.asp?id=8517

--
FIEI
Federazione Italiana Emigrazione Immigrazione

NUOVA SEDE Nazionale
Piazza Dante, 12 - 00185 Roma - Italy

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Idee Regalo Personalizzate a partire da euro 3.90! Su MisterCupido.com alta qualità a prezzi imbattibili... e questa settimana GRATIS per te, la confezione regalo!
Clicca qui