Ricambio!






  R I C A M B I O !
---------------------


In data odierna è stata inviata al Presidente della Repubblica Italiana, signor Giorgio Napolitano, una nota presentante le tre maggiori questioni del nostro tempo: la questione pubblica, la questione demografica, la questione superstiziosa.

Nell'informare il Presidente di tali Super Questioni si denuncia, chiedendone il ricambio, la classe accademica per essersi astenuta dal presentarle essa stessa durante gli scorsi decenni, lasciando così scivolare il Paese nella decadente fase che attraversiamo.

Contemporaneamente, non essendo a conoscenza nemmeno di parole del Presidente riguardo queste tre Super Questioni, si esprime il desiderio che egli si dimetta dalla sua presente carica e che nel farlo manifesti l'auspicio che prossimo Presidente della Repubblica Italiana venga eletto un neonato.

Ciò a significare l'avvio di un radicalmente nuovo corso per noi tutti. Che il nostro Paese racchiuda per sempre il passato nei suoi tanti musei e partendo da una condizione di incorrotta tabula rasa inizi a descrivere, disegnare e costruire il proprio miglior futuro.

Copia della nota è reperibile al link in calce.


Ringrazio e saluto,


Danilo D'Antonio 

Laboratorio Eudemonia
Piazza del Municipio
64010 Rocca S. M.
TE - Abruzzo

tel. 339 5014947
tel. 328 0472332



http://Ricambio-Ricambio-Ricambio.hyperlinker.org