R: [educazione] Capezzone e i pacifisti / E questa sarebbe l'educazione?



Meno male che questa lista è intitolata educazione.

La politica estera è una cosa seria e non può essere discussa a livello della chiacchiera da bar. Credo che i guerrafondai non possano appellarsi ai pacifisti e quindi le domande del signor Capezzone sono rispedite al mittente. Guarda caso il signor Capezzone non ha fatto la domanda al ministro degli esteri italiano che era sì alle Maldive. Forse sarebbe stato più corretto togliere la trave dall’occhio della Destra al governo, prima di rinfacciare ai pacifisti la pagliuzza.

Poi cosa c’entrano i palestinesi?

E infine, se in questa lista ci fossero veramente dei fascisti, mi cancellerei immediatamente. Ditemelo, per cortesia.

Cordialmente.

Farid Adly

 

 

-----Messaggio originale-----
Da: educazione-request at peacelink.it [mailto:educazione-request at peacelink.it] Per conto di stefania baldicci
Inviato: martedì 19 agosto 2008 0.50
A: educazione at peacelink.it
Oggetto: R: [educazione] Capezzone e i pacifisti

 

Se andavi al mare  risparmiavi  di dire le fesserie che hai detto!!!!

Ho amici in georgia e non ti permetto di  scherzare su una tragedia come quella che stanno subendo i georgiani e se tu ritieni che  si possa fare dello spirito solo perché non si tratta di palestinesi o altro vuol dire che di pace hai solo la scritta ma non sai nemmeno che cosa significhi. E non rispondermi dicendo , come sai fare, sporca fascista, sono solo una persona che pensa e se questo significa essere fascisti, sarebbe ora che tutti lo diventassero. E la prossima volta pensa prima di scrivere su cose importanti come la guerra e la morte di innocenti, e ricordati che se anche servisse solo a risparmiare una vita ben vengano tutte le mediazioni del mondo di qualsiasi colore esse siano!!!!!!

Come mai i pacifisti stavolta non si sono mossi? Prova a rispondere a questa domanda invece di riderci sopra!!!!! E PENSA

sb