Re: [perlapace] Articolo Interessante su Vivere Senigallia

Debbo delle scuse a Marco mayer ed ad Antonino per la mia risposta "Ma che c'entro io fra le cose private di Marco ed Antonino?" In realtà erano alcuni giorni che "combattevo" contro il mio pc che un mio collega aveva messo quasi fuori uso con una mail fornita di allegato; non leggevo quindi se non distrattamente i contenuti e mi trovavo sempre questo malefico "Marco Mayer" !!!
Ecco la ragione della mia risposta poco piacevole. Me ne scuso ancora.
Se troverò libri interessanti ve li segnalerò: non si parla mai abbastanza correttamente di pace. A proposito, qualcun è riuscito a trovare le riviste "Conflitti globali" e "La decrescita"? ----- Original Message ----- From: "Marco Menghini" <marco_menghini at yahoo.it>
To: <perlapace at yahoogroups.com>
Sent: Tuesday, June 28, 2005 3:35 PM
Subject: [perlapace] Articolo Interessante su Vivere Senigallia

Ciao Insegnanti contro la guerra:

Il Tuo Amico Marco Menghini ha pensato che ti potesse interessare il seguente articolo trovato su Vivere Senigallia e ha voluto inviartelo.

Una lingua tra sogno e speranza
(Data: 2005-06-28 00:56:54)

Puoi leggere Articoli interssanti su Vivere Senigallia
http://www.viveresenigallia.it

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo:

Link utili di Yahoo! Gruppi

<*> Per andare all'homepage del gruppo vai alla pagina:

<*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a:

<*> L'utilizzo da parte tua di Yahoo! Gruppi è soggetto alle:
   http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html