ricerca

Buonasera,mi chiamo Mauro Corrado, sono uno studente del Liceo Classico
T.L.Caro di Sarno(SA),sto effettuando una ricerca su scuola rapporti tra
scuola pubblica e privata, metodi di insegnamento, strutture, finanziamenti
e tassazione e cos“ via. Avrei bisogno di alcune informazioni fondamentali
per il prosieguo del lavoro(spero mi possiate essere d'aiuto), precisamente:
1) Cifra degli studenti in Italia rispettivamente nella scuola pubblica e
privata;
2)Cifra esatta dei Finanziamenti statali a scuola pubblica e privata;
2) importo della tassa che ogni cittadino italiano paga per la scuola pubblica.
Mi rendo conto di non aver utilizzato un linguaggio tecnico adeguato,
purtroppo non mi sarei potuto esprimere meglo date le mie scarse conoscenze
in quest'ambito.
Spero comprendiate a pieno le mie richieste e mi rispondiate quanto prima.
Ringrazio.
                                                                Mauro Corrado