[Economia] Neoliberismo e manipolazione di massa - Ilaria Bifarini (storia di una bocconiana redenta)

 Neoliberismo e manipolazione di massa - Ilaria Bifarini (storia di una bocconiana redenta)

Camillo Coppola risponde a Fred:

Io non ho studiato economia,ma ogni volta che si parla di società di capitale e di consigli di amministrazione,il mio pensiero va ai privilegi contrastanti (a proposito di attendibilità e veridicità del bilancio) del socio di maggioranza relativa,nella prerogativa di potere egli scegliere,sindaci,probiviri ed addirittura i "REVISORI dei CONTI".
Per contro nelle Corti di Appello,i giudici popolari sono scelti con sorteggio dall'anagrafe pubblica.
Non mi risulta che mai sia stata presentata tesi di laurea che abbia trattato il concetto di SUPER PARTES nelle revisioni di bilancio delle società di capitale.

https://www.youtube.com/watch?v=TFcHE6rmWAY